CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società nuova idea di monaci mattia e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito www.nuovaideadimonacimattia.com  di seguito denominata cliente.

OGGETTO DEL CONTRATTO

Con le presenti condizioni generali di vendita “nuova idea di monaci mattia” vende e il “cliente” acquista a distanza i beni mobili materiali esposti sul sito www.nuovaideadimonacimattia.com.

Il contratto si conclude esclusivamente attraverso rete internet, mediante l’accesso del cliente sul sito e la realizzazione di un ordine d’acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Tutti i prodotti sono reali e conformi all’originale, possono presentare difetti di fabbrica che testimoniano la realizzazione del prodotto artigianale lavorato a mano.

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita.

Il contratto di vendita è considerato concluso solamente quando il cliente riceverà una mail con la conferma d ordine.

L’email contiene descrizione della merce acquistata, tutti i dati del cliente, il numero d’ordine, le spese di spedizione con l’importo totale, l’indirizzo dove sarà destinata la merce acquistata.

Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali inseriti soprattutto del numero di telefono e a comunicare tempestivamente eventuali cambiamenti o modifiche da apportare al suo ordine alla società tramite mail scritta.

Search for:
X